Scelta candidato a sindaco – La strategia è già delineata.

PAOLA – Le tre delegazioni dei partiti di centrodestra si sono riunite per discutere di pari dignità e l’individuazione del candidato a sindaco. La riunione si è svolta nei locali del circolo Pdl, dove ha fatto gli onori di casa il coordinatore Basilio Ferrari. Erano presenti segretari e coordinatori: Ferrari per Pdl, Sergio Stancato del Pri e Pietro Paolo Focetola dell’Udc.
Dopo avere discusso a lungo è stato deciso all’unanimità che si continuerà a lavorare in preparazione della campagna elettorale e «che sarà preferita la forza politica in grado di proporre l’aspirante candidato a sindaco maggiormente rappresentativo e in grado di garantire per l’esperienza amministrativa e politica l’attuazione del programma». Le delegazioni dei tre partiti si sono date appuntamento al prossimo anno.(g. vena)
SBIRCIATO da GAZZETTA DEL SUD del 18/12/2011
… si sono riunite per discutere di pari dignità e l’individuazione del candidato a sindaco…“, e poi “… sarà preferita la forza politica in grado di proporre l’aspirante candidato a sindaco maggiormente rappresentativo e in grado di garantire per l’esperienza amministrativa e politica l’attuazione del programma…”.
Ma non facevano prima a giocare alle figurine e contare chi ne aveva di più?

“Ce l’ho, ce l’ho, mi manca”.

Annunci