Tag

, , , , , , ,

All’opera per le liste. Il presidente uscente è Vito Caldiero.

C’è grande attesa per le elezioni per il rinnovo del consiglio dell’ordine degli Avvocati di Paola. Oggi che non esiste più la disponibilità alla candidatura dell’ex presidentissimo Franco Granata, che per molti lustri è stato l’avvocato più votato, si registrerà una rideterminazione degli equilibri e delle alleanze. Vedremo cosa accadrà. Il consiglio dell’ordine degli Avvocati del foro di Paola, nella persona del segretario MarioPace, ha convocato l’assemblea generale degli iscritti per procedere alle votazioni per il rinnovo dell’organismo di categoria per il biennio 2012/2013.
La prima convocazione è stata fissata per il 21 gennaio prossimo con inizio alle ore 18,30, mentre la seconda convocazione si terrà il 28 gennaio alle ore 9.
L’eventuale fase di ballottaggio, invece, avrà luogo il 4 febbraio prossimo alle ore 9. Il segretario del consiglio dell’ordine ha altresì reso noto che le operazioni di voto avranno inizio alle ore 18 e sino alle ore 22 per il turno della prima convocazione; dalle ore 9 alle ore 14 per il turno della seconda convocazione e dalle ore 9 alle ore 14 per il turno di ballottaggio. Il Consiglio uscente è così costituito: presidente, avv. Caldiero Vito; segretario, avv. Pace Mario; tesoriere, avv. Ferrari Basilio; consiglieri: avv. Belvedere Giuseppe; avv. Branchicella Luca; avv. Fiorillo Filippo; avv. Florita Massimo; avv. Grimaldi Alberto Prassede; avv. Guaragna Alfonso; avv. Guido Giuseppe; avv. Pizzurro Claudia; avv. Procopio Francesco; avv. Scrivano Fedele; avv. Sommella Edoardo; avv. Tripicchio Mariella.

(g. s.)

SBIRCIATO su CALABRIA ORA dell’11/01/2012

Annunci