Appuntatevi questo imperdibile appuntamento mediatico, cari SBIRCIATORI: 27 gennaio 2012.

Naturalmente SBIRCIAPAOLA critica l’eccessivo zelo dell’amministrazione, non i nomi scelti per la nuova toponomastica paolana. A proposito signor sindaco, il nome giusto del provveditore delle carceri calabresi era Paolino Maria Quattrone.

Ricordiamo i post già pubblicati al riguardo e ribadiamo che Paola avrebbe bisogno d’altro signor sindaco, non di frequenti manifestazioni d’intitolazione strade, ma di manifestazioni d’interesse per i suoi cittadini. Tutti. Non solo coloro che si sono prodigati a farle la campagna elettorale, non solo amici e parenti, non solo spiccioli per tutti gli altri.

Avrebbe bisogno in primis che lei lasciasse la poltrona e questo fortunatamente avverrà senza che lei possa dire d’averlo fatto di sua spontanea volontà.

Avrebbe bisogno di essere lasciata da questa amministrazione con i conti in ordine, perchè se è vero come pare sia vero, che lei tiene alla sua Paola, non la lascerebbe così sanguinante ai posteri, che siano amici o nemici.

Paola avrebbe bisogno di più considerazione da parte del suo sindaco, ne avrebbero bisogno i bambini che stanno al freddo nelle scuole e ai quali i suoi uffici hanno realizzato scale antincendio fasulle. Avrebbero bisogno di lei gli Sportivi, tutti gli sportivi, specie i piccoli sportivi che si sono visti negare, da lei, il campo da gioco. Avrebbero bisogno di lei i commercianti che lei evira realizzando piazzette inutili.

Sarebbe meglio dire che avrebbero avuto bisogno, perchè lei è in scadenza di mandato.

Un’intitolazione, strada o piazza che sia, costa. Anche se costasse solo 100€, lei distrae dal loro impegno vigili, autisti, porta borse, politici, … Brindando e mangiando pasticcini, anche questi sono costi in una Paola dissestata. Quei pasticcini e quelle bevande li nega ai bambini ai quali nega il campo da gioco. Se lo ricordi. Ricordiamocelo.

N. B.

Chi glielo dice ora ai quadrupedi e ai loro incivili padroncini che la loro via della merda non è stata ufficializzata dal sindaco? Bau.

Annunci