I PAPPAGADD i CHIAZZA ci segnalano nuovi sussulti nel clima elettorale che anima la città di Paola in questi giorni.

Basta poco per stimolare SBIRCIAPAOLA nell’aggiornare il grafico delle dicerie. Le “voci che corrono”, come le definisce Jean-Noel Kapferer, “i più antichi media del mondo”, di bocca in bocca veicolano novità fresche di giornata su questo o quel candidato.

I PAPPAGADD i CHIAZZA, sempre più vivacizzati dall’aria frizzante che si respira nei salotti della politica locale, continuano a farci variare il grafico delle quotazioni dei candidati a sindaco.

Il grafico che segue evidenzia l’ultimo exploit i CHIAZZA: dopo il video dell’avv. Perfetti (pubblicato anche su SBIRCIAPAOLA nel post dal titolo “Pappagadd i chiazza: botta!…e risposta?“) che ha fatto lievitare le quotazioni del candidato del centro destra, e dopo la presentazione ufficiale del candidato del centro sinistra che ha “ammosciato” i toni dei suoi seguaci (come si evince anche dalla foto della conferenza stampa), il picco delle quotazioni è stato raggiunto con la recente pubblicazione del sito internet del candidato al consiglio comunale (già candidato a sindaco poi indietreggiato) avv. di Natale.

Questo è il botta e risposta tra le due coalizioni che, ad oggi, rubano la scena pubblica agli altri, relegati provvisoriamente ad outsider.

N.B.: non ce ne vogliano i diretti interessati, queste sono le indicazioni dei tanti SBIRCIATORI che con più di 25.000 SBIRCIATE si attivano per farci conoscere la loro opinione.

al 18/02/2012

Annunci