Tag

, , , , , , ,

Vignetta di Jacopo Fo

SBIRCIAPAOLA si propone come vetrina, per le prossime Amministrative, degli schieramenti politici intenti a governare la città.

Inviateci i vostri programmi elettorali via mail (sbirciapaola@gmail.com), li pubblicheremo in una pagina dedicata. Saranno sempre disponibili e potranno essere letti e commentati da chiunque, in qualsiasi posto si trovi e in qualsiasi momento.

Oltre ad essere un servizio comodo per le liste e per gli elettori, pubblicare i programmi su SBIRCIAPAOLA significherebbe risparmiare soldi, rifiuti (non tutti i cittadini conserveranno scrupolosamente i programmi…) e carta.
Ci sarebbe anche più visibilità, oltre alla comodità di fare comodamente il confronto tra i diversi schieramenti.
SBIRCIAPAOLA si rivolge anche alle liste, ai movimenti e alle associazioni che, pur affiancando questa o quella coalizione (con o senza il proprio logo), si presentano all’elettorato con propri programmi.

 

Per essere credibili, questi i nostri dati alle ore 20.15 del 6 marzo 2012:

37.516 contatti in 3 mesi

2.379 contatti nel giorno con più visite

1.173 contatti medi (al giorno) nell’ultimo mese

363 post

110 commenti

750 utenti fissi 

Quale migliore vetrina di un blog che SBIRCIA su Paola e viene SBIRCIATO da centinaia di paolani (e non). Tra i nostri utenti SBIRCIATORI, c’è chi vive a Paola, c’è chi invece vive fuori ma che sfrutta il mezzo per restare in contatto con la sua città, magari anche per tornare a votare. Da sempre le Amministrative sono state sfruttate per qualche giorno di “vacanza” per tornare a Paola e ricongiungersi con amici e parenti: Si voterà il 6 e il 7 maggio, nel periodo della festa di San Francesco, un’occasione in più per essere protagonisti del futuro di Paola.

 

Annunci