“La mia disponibilità ad essere la sintesi di una coalizione politica/amministrativa nasce dall’esigenza di continuare un percorso di crescita già avviato dall’amministrazione uscente, partendo dalle cose positive fin ora costruite per migliorarle attraverso un programma ed una azione amministrativa innovativi che mettano al centro i cittadini ed i loro bisogni.” SBIRCIATO da carlogravina.altervista.org, puoi trovare il testo anche nella pagina che SBIRCIAPAOLA ha dedicato al candidato Gravina.

Molti SBIRCIATORI si sono chiesti, specie i paolani che non vivono Paola, qual è questo “percorso da continuare”, in che consiste?

Avendoci esortato a dar loro una risposta, piuttosto che con le parole, abbiamo ritenuto opportuno farlo con le immagini.

Quella che segue, è l’immagine di come dovrebbe essere addobbata la segreteria politica del candidato a sindaco Gravina, nel “segno della continuità”. 

N.B.: Sui loghi dei partiti politici che formano tale coalizione NON abbiamo messo mano! Non si sorprendano i sostenitori nazionali di FLI, del PD, di SEL, …E neanche gli elettori locali. Il vostro simbolo non è stato oggetto di fotomontaggio.

Annunci