SBIRCIAPAOLA ospita i profili dei candidati al Consiglio Comunale di Paola per le Elezioni Amministrative 2012, abbiamo creando alcune pagine a loro dedicate nelle quali è possibile leggere i dati che gli interessati ci hanno inviato (biografia, attività politica, intenti, …) per meglio farsi conoscere dagli elettori.

Sempre nell’ottica di veicolare il più possibile i “movimenti” della città che in questo particolare periodo è in fermento tra sacro e profano, per la prossima festa di S. Francesco del 4 Maggio e le Amministrative del 6 e 7 Maggio, SBIRCIAPAOLA raccomanda ai candidati al Consiglio Comunale che intendessero sfruttare tale opportunità, di inoltrare via mail i loro profili.

Inviare i dati alla posta elettronica del blog sbirciapaola@gmail.com.

Si raccomanda d’inviare un testo in word senza caratteri in grassetto e/o corsivo e/o sottolineati.

Le eventuali immagini a corredo dovranno avere l’estensione .jpg.

SBIRCIAPAOLA è libera di modificare testi o immagini (senza alterarne il contenuto) o non pubblicare ciò che considera lesivo nei confronti di qualcuno, o errato. Nel primo caso è superfluo spiegarne i perchè, se testi e/o immagini dovessero richiedere troppo tempo per l’eleborazione nel momento della publicazione potranno essere pubblicati in ritardo o essere scartati.

N.B.: specificare il partito/lista, la coalizione d’appartenenza e il candidato a sindaco di riferimento.

Onde evitare la creazione di centinaia di pagine, queste saranno divise per liste d’appartenenza. Ogni candidato vedrà pubblicato il proprio profilo sotto il simbolo d’appartenenza e il nominativo del candidato a sindaco di riferimento. L’ordine d’apparizione nella pagina sarà legato esclusivamente alla cronologia d’arrivo del materiale. Vedi le pagine già create per alcune liste (GRANDE SUD o UDC).

Per chi volesse più visibilità, SBIRCIAPAOLA dedica appositi spazi sempre presenti in home page nella colonna di destra. Per info, vedi la pagina PUBBLICIZZATI!!!.

Annunci