Tag

, , , , , , ,

Durante il pubblico comizio del 22/04/2012, della coalizione che appoggia il candidato a sindaco Gravina, al minuto 20:40 dell’intero filmato (che potrete vedere integralmente nel contributo che segue queste parole), un clamoroso autogol.

Il candidato del PD Giampaolo Azzarà, apprezzato professionista paolano, sembra parlare di altri schieramenti politici e non di quello che appoggia (la coalizione di Gravina). Aspre critiche sull’attuale condizione della città di Paola: da esperto nel settore sciorina un elenco delle assurdità che stanno caratterizzando la città di Paola. Dai tanti e inutili cantieri alla raccolta differenziata fatta in modo superficiale, dal turismo che Paola non conosce alla politica che ha fallito, anche a livello locale, …, che ha cura dell’interesse privato e che tralascia l’interesse collettivo.

Se non fosse stato per i personaggi presenti alle spalle di chi parla, le parole del candidato Azzarà averebbero fuorviato tutti pensando ad un comizio di antagonisti dell’attuale giunta.

Segue il video integrale. Per chi invece intendesse non sorbirsi 1 ora di comizio, ad apertura post, SBIRCIAPAOLA ha selezionato la parte che vi abbiamo appena descritta.

Annunci