Tag

, , , , , , , , ,

SBIRCIAPAOLA riceve e pubblica.

 Solo venti voti per il candidato dell’assessore Perrotta.

Cara sbirciapaola, innanzitutto volevo complimentarmi per il lavoro svolto, sempre in modo asettico, nell’interesse della Città.

Invio, da semplice cittadino, attento alle questioni politiche, dapprima militante della sinistra, oggi vicino al cosiddetto Popolo Viola, alcune mie riflessioni sulla situazione politica paolana. Brevi, ma mi auguro necessarie per alcune riflessioni che, mio malgrado, non leggo sui giornali. Iniziamo da Futuro e Libertà. Creata a Paola dall’assessore Franco Perrotta, nominato da Roberto Perrotta nella giunta comunale uscente, Futuro e Libertà è stata presentata sui giornali, con tanto di comunicato, convinta sostenitrice del candidato a Sindaco Carlo Gravina, con un proprio candidato.
Dalle urne esce un risultato impietoso, il candidato di Futuro e Libertà, ha preso 20 voti, dunque FLI ha preso lo 0,00001%.
Risultato che mortifica il Presidente Fini che evidentemente a Paola non si è messo in buone mani. Risultato che mortifica anche l’onorevole Angela Napoli, persona determinata e battagliera, uno dei pochi esempi di coraggio vero della nostra terra che, proprio a Paola, è stata protagonista, solitaria, di battaglie di legalità sulla questione del Porto dei Normanni e non solo.
La questione FLI viene trascurata dai giornali. Perchè? Eppure era una sigla che veniva sbandierata dal candidato sindaco Gravina e da quell’assessore Franco Perrotta, nominato e non eletto e che, quando si candidò, l’unica volta, in AN nel 2001, non riuscì ad essere eletto neppure lui, quindi immaginiamoci cosa avrebbe dovuto portare in termini di consenso ad altri. Tralascio di scrivere il nome del candidato FLI. Inconsapevolmente è stato buttato nella mischia e, pur non conoscendolo, mi risulta essere un ragazzo bravo, lavoratore, di ottima famiglia. FLI rappresenta la “disfatta del niente”, di quel niente che non fa crescere la Città ma soltanto la puzza sotto il naso ad improbabili rappresentanti del popolo. Il nominativo del candidato FLI è consultabile sul sito WEB di FLI e sul profilo FB di FLI cosenza.

A.F.

Annunci