Tag

, , , , , , ,

Per risollevare Paola serve tutto ciò che i nostri SBIRCIATORI indicano, e anche di più.
SBIRCIAPAOLA, nel suo piccolo, si propone come interlocutore tra Ente e cittadino (e viceversa), e propositore in più campi.
IDEE A BASSO COSTO CERCASI” è uno di quei campi in cui ad intervenire non dovrà essere solo l’Amministrazione Comunale ma anche e soprattutto il cittadino che ha voglia di fare e di proporre. Quest’ultimo post condito dai tanti commenti pervenuti, ci da l’occasione per ribadire l’intento del blog, è uno dei tanti sproni che SBIRCIAPAOLA lancia dai suoi bit.
I cittadini sono stati forse abituati a non essere ascoltati da chi governa ma siamo convinti che se non si propone, non si chiede, non si riceve un “no grazie non interessa”, non si potrà dire che le richieste del cittadino restino inascoltate.
SBIRCIAPAOLA vuole essere anche la voce di chi ha voglia di rimboccarsi le maniche, noi stessi ce le stiamo rimboccando: è quello che comunemente viene chiamato “servizio”. Un servizio per il cittadino ma anche per chi ci amministra. Perchè si attinga da chi mette il naso fuori la porta di casa, da chi forse ne sa di più, ma anche di meno.
Vogliamo essere una fucina d’idee, SBIRCIARE tra le cose che altri non sanno, essere critici ma con costrutto.
Questo post nasce come replica al commento di Marisa, nostra SBIRCIATRICE, ci ha dato il la per rimarcare l’intento del blog e di chi ci si dedica con passione.

Annunci