Tra qualche giorno pubblicheremo i titoli.
Le proiezioni avverranno nella splendida cornice della villa comunale Umberto I con un panorama mozzafiato e un frizzante freschetto. In penombra e lontano dai rumori della città, turisti e cittadini potranno tuffarsi nei film proiettati.
Il traffico veicolare verrà deviato verso rione Giacontesi nelle ore di proiezione.

Sicuramente non riusciremo ad accontentare tutti con i titoli che proporremo, è una rassegna estiva e l’intento è accontentare più SBIRCIATORI possibili. Molti avranno visto già alcuni film che verranno proiettati, altri no. Molti film sarà gradevole rivederli sia per la qualità delle pellicola, sia per il gusto di condividere insieme ad altri le stesse emozioni.

Cercheremo anche di accontentare i piccoli e le famiglie con film d’animazione in prima serata, anche se siamo convinti che molti adulti saranno presenti alla proiezione di capolavori d’animazione senza età.

Le 7 sere saranno propedeutiche all’organizzazione di una rassegna cinematografica invernale. Questa volta si tratterà di film d’essai rivolti a chi delle opere cinematografiche privilegia aspetti che vanno oltre il mero intrattenimento, come, ad esempio, il valore artistico, formale, di sperimentazione sul linguaggio cinematografico, oppure di impegno sociale.

Vi aspettiamo numerosi. Appuntatevi le date.

 

Annunci